fbpx

LA CLINICA DI PROCREAZIONE ASSISTITA A ROMA


NASCE A ROMA LA NUOVA CLINICA PMA PROGENIES PER LA FECONDAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA

Il centro Progenies nasce dall’esperienza del network 9.baby che opera con più di 20 centri per PMA specializzati in tutta Italia, contribuendo da oltre vent’anni al progresso nel campo della fertilità e in trattamenti FIVET. La struttura è sottoposta alle procedure vigenti riconosciute dall’ente certificatore della qualità. L’elevato standard dei servizi offerti rappresenta per PROGENIES l'obiettivo prioritario. La struttura desidera essere vicina ai propri pazienti attraverso la capacità di ascoltare, parlare, rispettare e soprattutto condividere le emozioni di un percorso delicato ed importante come la PMA.

ASSISTENZA

La nostra équipe di specialisti, cordiale e professionale, vi seguirà passo dopo passo durante tutto il percorso di diagnosi e cura.

POSIZIONE

Ci troviamo a Roma, a breve distanza dal raccordo anulare, a due passi dalla metro Torre Maura e vicino alla fermata di diverse linee di autobus.

INNOVAZIONE

Disponiamo di apparecchiature di ultima generazione nell’ambito della procreazione medicalmente assistita.

PERSONALIZZAZIONE

Riserviamo ad ogni coppia un percorso mirato e dedicato e offriamo soluzioni economiche in linea con le esigenze di ciascuno.

SCEGLI CHI TI SEGUIRÀ DURANTE IL PERCORSO


Il centro mette a disposizione dei propri pazienti un servizio esclusivo: la possibilità di scegliere un medico di riferimento che seguirà da vicino l’evolversi del trattamento e diventerà il referente per dubbi, domande e richieste. Progenies cura e dà valore all’aspetto umano ed emotivo di ogni coppia: segue i propri pazienti durante tutto l’iter clinico e psicologico.


Durante un primo incontro conoscitivo, un medico specializzato valuterà la vostra storia clinica, indagando su eventuali patologie ed interventi chirurgici che possono aver influenzato la capacità riproduttiva. Quando il quadro medico sarà chiaro, sarete orientati verso il trattamento idoneo da seguire.



LA STERILITÀ È DIVENTATA CON IL PASSARE DEGLI ANNI UN PROBLEMA DI GRANDE RILIEVO



Le cause di infertilità sono a volte complesse e possono interessare entrambi i partner. Diverse sono le variabili da considerare prima di indirizzare una coppia verso i numerosi trattamenti di procreazione medicalmente assistita disponibili tra le quali l’età della coppia e le possibili problematiche fertilità. Progenies è il centro PMA nato per accompagnare le coppie a diventare famiglia guidandole lungo il loro percorso per avere un figlio.

PROGENIES È PRIMA DI TUTTO UN’ÉQUIPE SPECIALIZZATA NEL CAMPO DELLA PROCREAZIONE MEDICALMENTE ASSISTITA


i ginecologi, gli andrologi, i biologi e i genetisti si aggiornano costantemente sulle opportunità disponibili per la risoluzione dei problemi legati alla fertilità maschile e femminile.


Caratteristica principale del centro Progenies è quella di seguire i pazienti dal punto di vista clinico e psicologico, in modo da creare un rapporto di fiducia e diventare un punto di riferimento per la coppia.